La mia donazione

Dono una volta

30 CHF
50 CHF
100 CHF
250 CHF
CHF

Desidero destinare la mia donazione a

Sponsorizzo

10 CHF / mese
15 CHF / mese
30 CHF / mese
50 CHF / mese
CHF / mese

Desidero destinare la mia donazione a

L'importo della tua donazione regolare verrà detratto ogni mese dalla tua carta o dal tuo conto bancario. È possibile interrompere in qualsiasi momento, su richiesta, al nostro servizio di donatore.

I miei dati


* Campi obbligatori

Il mio pagamento

Fiducia e sicurezza

Più di 35 anni di azione per i più vulnerabili!

Dal 1979, Morija ha cambiato la vita di decine di migliaia di persone nell'Africa sub-sahariana. Il tuo supporto è essenziale per proseguire i nostri obiettivi.

Riconosciuta come pubblica utilità, l'Associazione Morija è autorizzata a emettere ricevute fiscali.

Il vostro dono nella fiducia
Morija detiene la certificazione ZEWO. Ciò implica il controllo regolare dei nostri conti e garantisce il corretto utilizzo delle vostre donazioni.

 
La tua donazione online in modo sicuro
Questo sito Web è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per elaborare il pagamento sono crittografate utilizzando il protocollo SSL. Non sono memorizzati sui nostri sistemi informatici.

Morija è certificata da Acertigo SA.

Questa società di certificazione accreditata da Visa e MasterCard certifica la conformità con gli standard di sicurezza PCI DSS (Payment Card Industry DataSecurity Standard).

Mandato di prelievo SEPA

Inserire le coordinate bancarie del conto su cui effettuare il prelievo. È necessario essere il titolare del conto o disporre delle autorizzazioni necessarie per agire a suo nome.

Per ricevere il codice SMS necessario per la firma elettronica del mandato SEPA, la preghiamo di inserire il suo numero di telefono cellulare

Mandato di prelievo SEPA

Codice identificativo del creditore :
Importo : CHF
Tipo di pagamento : Pagamento regolare
IBAN :
BIC :

Inserendo il codice di conferma, appone la sua firma sul mandato SEPA. Autorizza Association Morija a inviare istruzioni alla sua banca per addebitare l’importo sul suo conto e la sua banca a effettuare l’addebito sul suo conto in modo conforme a queste istruzioni.

Riceverà una notifica preliminare e una copia del suo mandato almeno 8 giorni prima del primo prelievo. Gode di un diritto di rimborso da parte della sua banca secondo le condizioni descritte nella convenzione stipulata con essa. Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro 8 settimane dalla data di addebito del conto.